Prezzi esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Fatturazione
Per ogni ordine verrà emesso uno scontrino fiscale che potrà essere utilizzato come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del cliente in fase d’ordine è possibile emettere una fattura relativa allo scontrino fiscale.
Assistenza
Orario Servizi Clienti
Lunedì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30
Dal mercoledì al Sabato dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30
La domenica dalle 16:00 alle 19:30
Tel. 0541 831917
Garanzia
Tutti i prodotti proposti da GILI di Gili Maria-Elena & c. SNC sono coperti da garanzia originale italiano, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantite le parti soggette ad usura, qualora il danno sia attribuibile al normale utilizzo. Se vuoi avvalersi della garanzia su un prodotto acquistato, è sufficiente contattare il numero telefonico 0541 831917 oppure inviare una mail a [email protected]
Oppure dove indicato, è possibile e consigliato contattare direttamente il produttore, al servizio clienti delle aziende stesse.
Restituzione merce / Resi
GILI di Gili Maria-Elena & c. SNC, offre ai propri clienti la possibilità di sostituire la merce acquistata. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai sostituirla con qualsiasi articolo di pari valore. La legge (D.Lgs. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di sostituzione quantificato in 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa possibilità è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia un’e-mail all’indirizzo [email protected] entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente al n. telefonico 0541 831917
- I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, foderine, scatole, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
- Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
- Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di GILI di Gili Maria-Elena & c. SNC
Consegna Prodotti
Spedizione Gratuita in Italia per importi superiori a 50 euro
Per acquisti inferiori a 50,00 euro spese di spedizioni fisse pari a 5,00 euro. (Italia)
Tempi e modalità di consegna
GILI di Gili Maria-Elena & c. SNC, si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
Ritiro presso il negozio GILI
E’ possibile ritirare la merce presso GILI di Gili Maria-Elena & c. SNC in via Matteotti n 30 – 47841 Cattolica (RN)
Comunicare il numero d’ordine alla cassa.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
Modalità di Pagamento
I Pagamenti accettati
GILI di Gili Maria-Elena & c. SNC , accetta le seguenti forme di pagamento:
Per consegne effettuate in Italia
- Carta di Credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners)
- Paypal
- Postepay
I dati della tua carta vengono gestiti direttamente dalla Banca di Credito Cooperativo di Gradara specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.
Effettuando il pagamento con carta di credito è possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell’intestatario dell’ordine.
L’importo viene addebitato solo nel momento della contabilizzazione della carta. Fino a quel momento c’è solo una prenotazione dell’importo. Se la carta non viene contabilizzata, l’importo viene automaticamente sbloccato dopo 25 giorni dall’ordine.
Ci riserviamo di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta la verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa in caso di problematiche. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell’ordine effettuato.
GILI di Gili Maria-Elena & c. SNC si riserva la facoltà di richiedere un documento d’identità valido, e copia della carta di credito ( foto) per velocizzare i controlli.
L’addebito dell’importo dovuto avverrà alla data di spedizione della merce e non nella data dell’ordine.
Pagamenti con Paypal
L’invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal, per maggiori informazioni clicca qui!
A tutela del consumatore
GILI di Gili Maria-Elena & c. SNC si riserva di ritenere la transazione nulla o di non spedire la merce, previo totale rimborso ai clienti nei seguenti casi.
Nel caso in cui la merce:
- nel frattempo è stata venduta presso il suo negozio,
- si presenti con imperfezioni o difetti non rilevati al momento dell’inserzione.
- errori evidenti nelle schede dei prodotti. ( descrizione misure ecc.)
- per tutto il resto non specificato nella presente si fà riferimento alla legge che regola il commercio al dettaglio on line.